Ricordi di un'estate speciale

September 15, 2018

Passata qualche settimana...un po' di calma e di silenzio... è tempo di bilanci per la nostra "ESTATE CON NOI"...

Mai ci saremmo aspettati un successo di questo tipo e, soprattutto, non eravamo certi che il nostro obiettivo potesse essere raggiunto così velocemente! E invece, guardando i vostri sorrisi, sappiamo che è stato centrato in pieno!

Volevamo che voi ragazzi vi trovaste in mezzo a tanti bambini, che foste accolti a braccia aperte, che trovaste degli amici veri e vi sentiste parte di un gruppo. 
Volevamo che i bambini imparassero a fare i conti con questa "diversità " di cui tanto si parla e che spesso fa tanta paura, ma che in realtà è una ricchezza enorme; volevamo che si rendessero conto di quanto tutti voi avete da dare e quanto è preziosa la vostra amicizia; volevamo che imparassero ad apprezzarvi come facciamo noi e a non guardarvi con diffidenza perché con voi il divertimento è sempre assicurato! Volevamo, insomma, che imparassero a conoscervi senza i pregiudizi di tanti "grandi"... e, riguardando queste foto, siamo certissimi di esserci riusciti!

Grazie ancora a tutti, a voi ragazzi che come diciamo sempre siete davvero SPECIALI, ai bambini che sono stati fantastici e ai genitori di entrambi per la loro fiducia in noi e in questo nostro progetto...è stata un'esperienza meravigliosa!

Al prossimo anno!

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Stelle candenti alla Petite Ferme

July 22, 2017

1/4
Please reload

Post recenti

July 22, 2017