top of page

Prove tecniche per compleanni

Grazie alla scelta di Beatrice e dei suoi genitori, che ci hanno chiesto di poter usufruire dello spazio verde che ci circonda per i loro festeggiamenti, abbiamo assaporato il gusto di organizzare un compleanno speciale, in perfetto stile Pétite Ferme.

Tante cose sono ancora da capire ed organizzare ma il primo tentativo ha portato tanta allegria e felicità alle bambine che ci hanno fatto compagnia in questo pomeriggio di festa! Quanto stupore nei loro occhi nel poter accarezzare un coniglietto di qualche settimana o un piccolo pulcino indifeso! Che gioia nel vedere che Severino, finalmente mette da parte la timidezza e si fa avvicinare da una bambina (anche senza la carota che tanto gradisce!). Le caprette, invece, sono sempre garanzia di invadenza! :)

A seguire una bella merenda e un lavoretto con i nostri materiali, per creare tutte insieme un ricordo da poter portare a casa!

Noi abbiamo imparato tanto, sappiamo cosa migliorare e che direzione seguire per le organizzazioni future... Vi terremo aggiornati!!


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page